Slip sgambato - TR33 Pack 3 pezzi

Taglia
Colore
  • Nero
  • Milk
  • Grigio melange

Descrizione

Confezione composta da tre slip sgambati dello stesso colore. Slip sgambato realizzato in cotone bio e impreziosito dalla puntina in pizzo e dal fiocchetto. Il design moderno dello slip si unisce al comfort naturale del cotone. Il cotone bio si fa glamour nella nuova collezione Verdissima: semplicità  e raffinatezza danno forma a molteplici modelli basic ideati per un daily wear naturale, confortevole e di qualità.

Dettagli del prodotto

COZTR33_V00099-1

Scheda tecnica

Cura del capo
Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi.

Presto Compara

Prodotto
Slip alto - TR30 Pack 3 pezzi Slip - TR31 Pack 3 pezzi
Availability
Prezzo
Descrizione
Linea
VERDISSIMA CONTINUATIVO VERDISSIMA CONTINUATIVO
Cura del capo
Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi. Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi.
CATEGORY
SLIP SLIP

SPEDIZIONI E RESI - Il costo della spedizione è di soli 5,90€ per tutta l’italia. Il reso è sempre gratuito con Verdissima. Scopri di più.

Pagamenti sicuri - Paghi in tutta sicurezza. Accettiamo i pagamenti con carta di credito, Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

Servizio clienti - Puoi contattarci al numero 059.2924.901, dal Lunedì al Giovedì 9.00-13.00 e 14.00-18.00, e il Venerdì 9.00-13.00.