Intima Moda nasce a Modena nel 1972 come piccola realtà familiare; tutto parte da un piccolo laboratorio di produzione e vendita di intimo.
Oggi Intima Moda è una realtà che ha scelto di far convivere la tradizione familiare con una organizzazione altamente manageriale e moderna, mirata a consolidare la sua posizione di leader sul mercato. Importanti figure specializzate ricoprono i ruoli strategici per il business: un solido organigramma per affrontare al meglio le sfide di medio-lungo periodo.
Fin dalla sua nascita, Intima Moda ha legato la propria storia e la propria essenza allo stile: la capacità di riconoscerlo, realizzarlo, esaltarlo, comunicarlo.
Verdissima è un brand di Intima Moda, sinonimo di collezioni trendy e romantiche, allegre e perché no, anche sensuali. Proposte contemporanee, mai scontate e sempre distintive. Le collezioni beachwear e underwear sono proposte in linea con le tendenze del momento.
Creare underwear e beachwear da 3 decenni significa saper interpretare non solo i mutamenti di mercato, ma soprattutto, i desideri femminili. Una sfida costante che sottintende la volontà di dedicare a ciascuna tipologia di donna un’attenzione particolare.
Negli anni ’90 Verdissima è sinonimo di vivacità, allegria, moda e ricerca, orientata ad una femminilità giovane, aperta alle tendenze del mercato. Il primo monomarca Verdissima Store inaugura a Bologna il 15 Marzo 2003. Da aprile 2013 prende vita un nuovo progetto retail, un luogo d’acquisto originale, trasversale, lifestyle, nel quale la consumatrice del nuovo millennio, evoluta e attenta, entra in contatto con i prodotti Verdissima integrati ad articoli speciali di altri marchi, sapientemente selezionati: un luogo dove vivere una “shopping experience” unica.
LO STILE IN CONTINUA EVOLUZIONE
Verdissima è in continua evoluzione. Costruisce il suo punto di forza nell’esplosivo mix di ricercata raffinatezza e giovani tendenze, sempre in linea con una femminilità creativa e aperta, che si propone con stile e contemporaneità.