SERVIZIO CLIENTI
Domande Frequenti
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione è di 5,90€.
Sono accettati ordini con spedizioni in tutta Italia ad esclusione di Campione d’Italia, Livigno, Repubblica di S. Marino, Stato del Vaticano.
Qual è il tempo di consegna del mio ordine?
Gli ordini vengono consegnati indicativamente tra 3 e 5 giorni lavorativi a partire dalla loro accettazione. Gli ordini effettuati durante il weekend o durante le festività saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo disponibile.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Gli ordini possono essere pagati tramite carta di credito Visa, Mastercard, American Express e Poste Pay, carta prepagata, PayPal e carta di debito.
A cosa serve il mio numero di telefono in fase di acquisto?
Il tuo numero di telefono ci permette di contattarti rapidamente nel caso avessimo comunicazioni particolari sul tuo ordine e potrebbe servire al corriere per contattarti in funzione della consegna. Non verrà mai utilizzato per altri fini o comunicato a terzi.
Come posso capire se l’ordine è andato a buon fine?
Una volta ricevuto il tuo ordine ed il relativo pagamento, ti invieremo una e-mail di conferma.
Ti consigliamo di controllarne la ricezione anche nella cartella dello spam. Nel caso riscontrassi problemi o difficoltà, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio clienti.
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il link di tracking che ti invieremo una volta affidato il pacco al corriere. Il link di tracciabilità sarà attivo entro le 24 ore successive.
Puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account nella sezione 'I miei ordini'.
Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato. Come posso fare?
Purtroppo, non è possibile modificare un indirizzo di spedizione dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere. Ti invitiamo quindi a controllare con attenzione il tuo recapito e a contattare il nostro Servizio clienti nel caso dovessi riscontrare degli errori.
Come posso effettuare un reso?
I resi sono sempre gratuiti e possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Puoi richiedere il reso del tuo acquisto o di una parte di esso collegandoti alla la tua Area riservata, selezionando l’ordine e gli articoli che desideri rendere.
Una volta ricevuta la tua richiesta, ti invieremo via e-mail la lettera di vettura che dovrai stampare e applicare sul pacco esattamente sopra l’etichetta originale. Ti informiamo che potrebbe essere necessario qualche giorno prima di ricevere la lettera di vettura. Ricorda che la merce che desideri restituire deve essere in perfette condizioni: non deve essere alterata, deve essere dotata del cartellino e dell’etichetta originale. Non saranno accettati resi di articoli che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
Posso modificare o annullare un ordine?
Purtroppo, no. Non è possibile aggiungere o rimuovere prodotti ad un ordine già confermato e pagato. Allo stesso modo, non è possibile annullare un ordine già confermato e pagato. Il reso è comunque sempre gratuito.
Quando riceverò il rimborso del mio reso?
Il rimborso sarà effettuato il prima possibile e comunque non oltre i 30 giorni.
Posso richiedere sostituzioni e cambi taglia, colore, modello?
No, non è possibile effettuare sostituzioni di prodotti o cambi di taglia, colore o modello. Puoi però rendere gratuitamente uno o più prodotti e procedere quindi a un nuovo ordine con gli articoli desiderati.
Come posso trovare la taglia adatta a me?
Per individuare la taglia più adatta a te, ti consigliamo di consultare la Guida alle taglie nella quale sono riportati i cm specifici per ogni misura.
Come posso contattare il Servizio clienti?
Puoi contattare il Servizio clienti tramite e-mail all’indirizzo eshop@verdissima.it oppure telefonicamente al numero 0592924901.
Il Servizio clienti è attivo dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, il Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.