Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Spedizioni in 2-4 giorni lavorativi

Resi gratuiti entro i 14 giorni

Carrello 0

Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
Abbina con
Aggiungi note sull'ordine
Totale ordine Gratis

Visualizza il carrello
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento

SERVIZIO CLIENTI

Domande Frequenti

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione è di 5,90€.

Sono accettati ordini con spedizioni in tutta Italia ad esclusione di Campione d’Italia, Livigno, Repubblica di S. Marino, Stato del Vaticano.

Qual è il tempo di consegna del mio ordine?

Gli ordini vengono consegnati indicativamente tra 3 e 5 giorni lavorativi a partire dalla loro accettazione. Gli ordini effettuati durante il weekend o durante le festività saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo disponibile.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Gli ordini possono essere pagati tramite carta di credito Visa, Mastercard, American Express e Poste Pay, carta prepagata, PayPal e carta di debito.

A cosa serve il mio numero di telefono in fase di acquisto?

Il tuo numero di telefono ci permette di contattarti rapidamente nel caso avessimo comunicazioni particolari sul tuo ordine e potrebbe servire al corriere per contattarti in funzione della consegna. Non verrà mai utilizzato per altri fini o comunicato a terzi.

Come posso capire se l’ordine è andato a buon fine?

Una volta ricevuto il tuo ordine ed il relativo pagamento, ti invieremo una e-mail di conferma.
Ti consigliamo di controllarne la ricezione anche nella cartella dello spam. Nel caso riscontrassi problemi o difficoltà, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio clienti.

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il link di tracking che ti invieremo una volta affidato il pacco al corriere. Il link di tracciabilità sarà attivo entro le 24 ore successive.
Puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account nella sezione 'I miei ordini'.

Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato. Come posso fare?

Purtroppo, non è possibile modificare un indirizzo di spedizione dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere. Ti invitiamo quindi a controllare con attenzione il tuo recapito e a contattare il nostro Servizio clienti nel caso dovessi riscontrare degli errori.

Come posso effettuare un reso?

I resi sono sempre gratuiti e possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Assicurati che i prodotti che desideri restituire siano in perfette condizioni, con cartellino ed etichetta originali. Non verranno accettati articoli danneggiati o alterati.

Per richiedere il reso dell'ordine, o di una parte di esso, scorri in fondo alla pagina e clicca sulla sezione "Resi gratuiti". Seguendo le istruzioni, riceverai via mail la conferma di accettazione e l'etichetta da stampare e applicare sul pacco. Potrai quindi consegnare il pacco presso uno degli uffici postali in tutta Italia. Per qualsiasi domanda o assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio clienti.

Posso modificare o annullare un ordine?

Purtroppo, no. Non è possibile aggiungere o rimuovere prodotti ad un ordine già confermato e pagato. Allo stesso modo, non è possibile annullare un ordine già confermato e pagato. Il reso è comunque sempre gratuito.

Come e quando riceverò il rimborso del mio reso?

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, sulla stessa carta utilizzata o sul conto PayPal. Le spese di spedizione dell'ordine non sono rimborsabili.

Procederemo con il rimborso il prima possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce a magazzino.

Posso richiedere sostituzioni e cambi taglia, colore, modello?

No, non è possibile effettuare sostituzioni di prodotti o cambi di taglia, colore o modello. Puoi però rendere gratuitamente uno o più prodotti e procedere quindi a un nuovo ordine con gli articoli desiderati.

Come posso trovare la taglia adatta a me?

Per trovare la taglia più adatta a te, ti consigliamo di consultare la Guida alle taglie dove troverai i parametri specifici (in centimetri) per ogni misura. La Guida è disponibile sia in fondo alla pagina, nella sezione "Guida alle taglie", sia nelle singole pagine prodotto.

Come posso contattare il Servizio clienti?

Puoi contattare il Servizio clienti tramite e-mail all’indirizzo eshop@verdissima.it oppure telefonicamente al numero 0592924901.

Il Servizio clienti è attivo dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, il Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.