La nascita
Nel 1972 nasce una piccola azienda artigianale per la produzione e vendita di intimo e corsetteria, lavorando con cura e dedizione al servizio delle donne.
Capi molto semplici, che garantivano comfort e vestibilità.
Nuovo Brand
Viene creato il brand Verdissima consentendo il posizionamento su un target medio-alto.
Per soddisfare le esigenze dell’universo femminile, si amplia la gamma dei prodotti spaziando dall’intimo al beachwear, dal total look al lounge wear.
Verdissima conquista le teenagers
Negli anni ’90 Verdissima è sinonimo di vivacità, allegria, moda e ricerca, orientata ad una femminilità giovane, aperta alle tendenze del mercato.
Verdissima High Seduction
Con il nuovo millennio Verdissima crea una collezione intensamente sexy e fantasiosa, ma sempre raffinatissima.
Un appuntamento che si rinnova ogni Natale nei negozi per giocare con la seduzione.
Apertura del primo negozio Verdissima Store a Bologna
Il primo monomarca Verdissima Store inaugura a Bologna il 15 Marzo 2003, ne seguiranno poi molti altri.
Restyling del logo Verdissima
Nel 2003 il brand Verdissima cambia look e propone un logo più fresco e contemporaneo.
Evoluzione dell’immagine
Verdissima si caratterizza per una comunicazione sempre più emozionale rafforzando il potere originale e unico del brand.
Nuovo YOU concept
Nuovo concept per gli store monobrand che si trasformano in un vero e proprio luogo di accoglienza dove viziare e soddisfare le esigenze e i mutamenti dell’universo femminile.
I giorni nostri
Verdissima è in continua evoluzione, costruendo il suo punto di forza nell’esplosivo mix di ricercata raffinatezza e giovani tendenze, sempre in linea con una femminilità creativa e aperta, che si propone con stile e contemporaneità.