• -50%
Gonna lunga - GL01

Gonna lunga - GL01

Descrizione

Gonna lunga color denim realizzata in tencel, un tessuto ecologico, innovativo e no stiro. Modello dritto adatto ad ogni silhouette con elastico arricciato in vita. Casual e versatile, questa gonna è ideale per creare look estivi da città e da indossare copricostume in spiaggia.

Dettagli del prodotto

S3IGL01_V00077-L

Scheda tecnica

COMPOSIZIONE TESSILE
Tessuto 100% Tencel
Cura del capo
Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi.

SPEDIZIONI E RESI - Il costo della spedizione è di soli 5,90€ per tutta l’italia. Il reso è sempre gratuito con Verdissima. Scopri di più.

Pagamenti sicuri - Paghi in tutta sicurezza. Accettiamo i pagamenti con carta di credito, Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

Servizio clienti - Puoi contattarci al numero 059.2924.901, dal Lunedì al Giovedì 9.00-13.00 e 14.00-18.00, e il Venerdì 9.00-13.00.