Fascia con coppe imbottite e ferretto - MC32

Fascia con coppe imbottite e ferretto - MC32

Descrizione

Bikini top a fascia con coppe imbottite e ferretto che enfatizza il décolleté garantendo massimo sostegno. È energica e sofisticata la stampa double con motivo maiolica-geometrico declinata nelle  tonalità a contrasto arancio e viola, nero e fucsia, lime e ottanio. La fascia è rifinita con micro passamaneria effetto tombolo e perline fermanodo in nuance. Divertiti a creare il tuo bikini mix&match con lo slip coordinato.

Dettagli del prodotto

S3JMC32_V00545-2

Scheda tecnica

COMPOSIZIONE TESSILE
Imbottitura 100% Poliestere
Tessuto 85% Poliammide - 15% Elastam
Cura del capo
Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi.

Presto Compara

Prodotto
Fascia con coppe imbottite estraibili - RG30 Fascia con coppe imbottite estraibili - RG30 Fascia con coppe imbottite estraibili - MN30 Fascia con coppe imbottite estraibili - MN30 Fascia con coppe imbottite estraibili - CB30 Fascia con coppe imbottite estraibili - CB30 Fascia con coppe imbottite estraibili e ferretto - RG32 Fascia con coppe imbottite estraibili e ferretto - RG32
Availability
Prezzo
Descrizione
Linea
V-RG3 V-MN3 V-CB3 V-RG3
Cura del capo
Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi. Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi. Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi. Per una buona conservazione si consiglia di lavare a mano in acqua tiepida a 30° gradi senza strofinare e asciugare il capo appeso. Gli indumenti a più colori non devono essere lasciati a lungo in ammollo e riposti, ancora umidi, in involucri chiusi.
CATEGORY
COSTUMI DA BAGNO COSTUMI DA BAGNO COSTUMI DA BAGNO COSTUMI DA BAGNO
PIZZO
Pizzo 95% Poliammide - 5% Elastam
TESSUTO-INTERNO
Tessuto interno 92% Poliammide - 8% Elastam Tessuto interno 92% Poliammide - 8% Elastam
TESSUTO
Tessuto 92% Poliammide - 8% Elastam Tessuto 92% Poliammide - 8% Elastam
FODERA
Fodera 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere
TESSUTO-ESTERNO
Tessuto esterno 94% Poliammide - 6% Elastan Tessuto esterno 94% Poliammide - 6% Elastan

SPEDIZIONI E RESI - Il costo della spedizione è di soli 5,90€ per tutta l’italia. Il reso è sempre gratuito con Verdissima. Scopri di più.

Pagamenti sicuri - Paghi in tutta sicurezza. Accettiamo i pagamenti con carta di credito, Visa, Mastercard, American Express e PayPal.

Servizio clienti - Puoi contattarci al numero 059.2924.901, dal Lunedì al Giovedì 9.00-13.00 e 14.00-18.00, e il Venerdì 9.00-13.00.